La Millenium Brescia ed Atleti al tuo Fianco a mani unite con il sorriso
Martedì 14 marzo al JHD Dunant Hotel di Castiglione delle Stiviere Banca Valsabbina Millenium Brescia e Atleti al tuo fianco hanno illustrato agli sponsor come insieme da anni portano le giocatrici a conoscere e sostenere le emozioni di chi affronta un tumore,
Un percorso che nasce nello spogliatoio della squadra dove viene presentato il tema e che diventa sensibilizzazione incontro dopo incontro, iniziativa dopo iniziativa perché sempre più attenzione venga offerta alle emozioni quotidiane di chi è coinvolto in una diagnosi oncologica.
Volontari e giocatrici insieme, staff e società con i referenti AATF perché sugli spalti, via social e fuori dal campo grazie alle emozioni create con la pallavolo di partita in partita, l'invito a tenere compagnia a chi si ammala di cancro sia sempre meglio compreso e più condiviso.
Un legame forte sempre a mani unite, perché nessuno si senta solo contro un nemico insidioso, e sotto il sorriso, per aiutare tutti a stare meglio nei momenti difficili della vita di ogni giorno: così noi disputiamo la nostra sfida contro il cancro a fianco di chi lo affronta.
La delegazione delle Leonesse, con a capo il gm Emanuele Catania, è stata rappresentata dal capitano Jennifer Boldini, Alice Pamio, Alice Torcolacci e Josephine Obossa. Relatore della serata il dottor Alberto Tagliapietra.
RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto