SERIE B2-B. Promoball e la prima parte di stagione, l'analisi di coach Giorgio Nibbio

MACLODIO (BS). Una partenza a singhiozzo, un prosieguo tutto in crescendo, e l'approdo alla sosta con una stabilità trovata

Di Redazione | Mercoledì, 25 Gennaio 2023 09:39

Giorgio Nibbio


Il campionato di B2, girone B, esaurito il girone d'andata e lasciato spazio alla Coppa Italia, è momentaneamente fermo, ma in casa Promoball proseguono allenamenti e sedute in attesa delle prossime sfide e l'occasione è buona anche per fare un bilancio sulla prima parte di stagione. Il bilancio del tecnico Giorgio Nibbio.

Coach Nibbio sin qui cosa è andato e cosa no?

"Sicuramente, nella prima parte di campionato, abbiamo avuto risultati troppo altalenanti, che hanno condizionato la testa. Gli infortuni, poi, non ci hanno certo aiutato e quindi abbiamo fatto più fatica di quanto prefissato. Nella seconda parte, è andata meglio, con un gioco ritrovato e una condizione fisica più ottimale per tutte".

Di quanto sin qui fatto, cosa si porta la squadra nel ritorno?

"Ci portiamo le 4 vittorie consecutive e la forza di lottare. Non dovremo ripetere gli stessi errori dell'andata, anzi porci come obiettivo quello di vincere una partita alla volta o comunque di lottare in ogni gara come fosse una finale".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù