SERIE B2-B. Idras, coach Irene Favero racconta la prima parte di stagione

TORBOLE CASAGLIA (BS). Chiuso il girone d'andata al secondo posto, la formazione bresciana neopromossa nelle serie nazionali traccia il bilancio di metà stagione in vista della ripresa del campionato che vedrà le gialloazzurre sfidare Promoball nel derby bresciano

Di Redazione | Martedì, 24 Gennaio 2023 08:08

Coach Irene Favero


Coach Irene Favero a raccontare i primi mesi in serie B2 dell'Idras Torbole Casaglia. "Bilancio ovviamente super positivo. Ottimo atteggiamento e propensione al lavoro in allenamento che si traduce in prestazioni buone. Abbiamo avuto diversi scivoloni (penso per esempio a Cartiera d'Adda) che ci devono insegnare ad essere ciniche e a non sottovalutare nessuno perché è davvero un campionato equilibrato".

 

Come procede la preparazione in queste due settimane di stop dei campionati?

"Preparazione in tranquillità. Non siamo state al completo ma non c'è stata una settimana da ottobre in cui la rosa fosse al completo... Cerco di non innervosirmi nonostante le difficoltà... Le ragazze però sono sempre dedite all'impegno".

 

Cosa ti aspetti dal girone di ritorno?

"Mi aspetto fatica. Il girone è veramente complesso ed equilibrato. Ci sono compagini in momento molto positivo... Sarà impegnativo e venderemo cara la pelle".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù