SERIE A1. Coppa Italia, tutto in una gara: Quarti di finale con vista sulla F4 dell'Unipol Arena

Si inizia martedì 24 gennaio con Conegliano-Cuneo, i Quarti di Finale di Serie A1. Mercoledì 25 gennaio le sfide Scandicci-Bergamo, Milano-Casalmaggiore e Novara-Chieri

Di Redazione | Lunedì, 23 Gennaio 2023 19:18

Coppa Italia

 

Cinque giorni alla Final Four dell'Unipol Arena, vicinissima al sold-out: è il momento per le squadre di Serie A1 di scendere in campo per i Quarti di Finale della Coppa Italia Frecciarossa, il trofeo che verrà assegnato a Casalecchio di Reno all'evento organizzato dalla Lega Volley Femminile e Master Group Sport in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna.

Si comincia domani, martedì 24 gennaio, con l'anticipo tra le campionesse in carica di Conegliano, pronte per difendere il titolo di Roma, e Cuneo, remake del quarto della passata stagione. Mercoledì 25 gennaio le altre tre sfide: dallo stesso lato del tabellone delle pantere, derby piemontese tra Novara, finalista lo scorso anno, e Chieri; dall'altra parte, Scandicci, seconda in campionato ospita Bergamo mentre Milano, terza, affronta tra le mura di casa Casalmaggiore.

 

Coppa Italia Frecciarossa

Martedì 24 gennaio ore 20.30

Prosecco Doc Imoco Conegliano – Cuneo Granda S.Bernardo

Mercoledì 25 gennaio ore 20.30

Igor Gorgonzola Novara – Reale Mutua Fenera Chieri

Savino Del Bene Scandicci – Volley Bergamo 1991

Vero Volley Milano – Trasporti Pesanti Casalmaggiore

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù