SERIE C-A. Il Teorema K Volley sfiora l'impresa, Brescia Volley vince al quinto

SAN BASSANO (CR). Le cremonesi rubano un punto alla capolista e mantengono il secondo posto in classifica con un buon margine di vantaggio sulla terza

Di Redazione | Lunedì, 23 Gennaio 2023 17:30

La Teorema K Volley

 

Perso malamente il primo parziale, il K Volley mette alle corde il Brescia Volley imponendosi nel secondo e terzo set, grazie agli attacchi di un'ispirata Picco che chiuderà con 16 punti. Il quarto combattuto vede le padrone di casa vincere ai vantaggi, lottato anche il tiebreak con Frugoni e compagne più lucide nel chiudere i punti chiave.

"Mi sono emozionato - commenta coach Paolo Morandi - nel vedere la squadra giocare così. Meritano tanto queste ragazze ,chi in campo e chi fuori tutte insieme ad esultare su ogni punto per tutta la partita. Bravo l'avversario a crederci e rimontare il 2 a 1,ma questa partita deve dare la convinzione alla squadra della nostra forza. Un in bocca al lupo da parte di tutta la squadra e staff per l'infortunio di Camilla Bonardi per una pronta guarigione. Ora testa subito alla prossimo avversario". Nel prossimo turno il K Volley Teorema affronterà la Macelleria Otelli Montecchio, terz'ultima in classifica.

 

Brescia Volley-Teorema 3-2 (25-15, 22-25, 22-25, 27-25, 15-12)

BRESCIA VOLLEY: De Capitani 6, M. Guerini 11, Fontana 19, Messora 9, Frugoni 14, Peli 10, Gnutti (L), Bonardi 7, Fraccaro, Del Bono, Silini, Andreoletti (L), Colombi. All Papa.

TEOREMA: Cremonesi 3, Picco 16, R. Guerini 14, Mehic 12, Leoni 12, Ghisolfi 12, Viaroli (L), Guerreschi, Grosu (L), Ferrari, Periti, Pizzi. All. Morandi.

 

Prossimo turno

Sabato 28 gennaio. A San Bassano (Cr), ore 20.30, Teorema-Macelleria Otelli

Classifica

Serie C, girone A

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù