SERIE D. Più forte della sfortuna il Volley 2.0 supera la Millenium Brescia

CREMA (CR). La BCC Cremasca e Mantovana e si dimostra più forte di tutte le avversità e conquista il successo sul campo della Millenium

Di Redazione | Mercoledì, 23 Novembre 2022 14:15

 


Nonostante mezza squadra assente per l’influenza e l’ultimo allenamento saltato per problemi tecnici in palestra le biancorosse reagiscono con grande carattere e fanno propria la gara dimostrando lucidità nei momenti decisivi. Coach Solferini deve cambiare completamente la formazione e reinventare Bonarini nel ruolo di libero, ma la risposta è positiva da parte dell’intero gruppo.

Le cremasche faticano, com’è logico, a prendere le misure e commettono qualche errore ma non lasciano mai giocate semplici alle avversarie e nei momenti decisivi si fanno trovare pronte. Quattro set combattuti ed equilibrati e nel finale la vittoria, la terza stagionale in cinque gare, va alla BCC Cremasca e Mantovana che guadagna punti importanti per la classifica.

 

MILLENIUM BRESCIA-BCC CREMASCA E MANTOVANA 1-3 (22-25, 25-21, 26-28, 21-25)

BCC Cremasca e Mantovana: Edallo, Gruda, Bonizzi, Gaboardi, Pala, Bonarini (L), Chiesa, Motta, Boffelli, A. Premoli. All. Solferini.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù