SERIE D-A. Bcc Cremasca serata negativa, il Credaro passa 3-0

CREMA (CR). Debutto casalingo amaro per BCC Cremasca e Mantovana che viene sconfitta dal Credaro. Dopo un buon primo set perso in volata le biancorosse crollano e non riescono a ripetere le positive prestazioni precedenti

Di Redazione | Mercoledì, 16 Novembre 2022 06:35

Volley 2.0 Crema


Dopo tre partite giocate in trasferta la formazione del Volley 2.0 affronta la prima sfida stagionale al Palabertoni e contro le bergamasche del Credaro, che alla vigilia dell’incontro precedono le biancorosse di un punto, la partenza è positiva. La squadra di Solferini conduce per buona parte del primo set prima di essere raggiunta a quota 23. Il finale di set è per le ospiti che si impongono 23-25. La gara pare equilibrata anche nel secondo set ma sul 10-10 le padrone di casa si disuniscono e subiscono un parziale che indirizza il set chiuso sul 12-25.

Le biancorosse subiscono il colpo e nel terzo set non riescono a opporre resistenza col Credaro che si impone 15-25. Una prestazione negativa che andrà velocemente dimenticata per riprendere con le positive prestazioni che hanno caratterizzato questo inizio di stagione.

 

BCC CREMASCA E MANTOVANA-CREDARO 0-3 (23-25 12-25 15-25)

BCC Cremasca e Mantovana Volley 2.0: Gruda, Rossetti (L), Bonizzi, Gaboardi, Montanaro, Pala, Bigoni, Chiesa, Boffelli, Motta, Bonarini, A. Premoli, Scuri. All. Solferini.


RIPRODIUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù