TOP SEVEN SERIE A-B-C. I Magnifici 7 ed altro dell'ultima giornata di campionato

ROMANENGO (CR). Lo starting 6+1 ideale di Baloo Volley delle squadre cremonesi e non solo con atleti cremonesi in B1, B2 e B maschile e C regionale

Di Redazione | Mercoledì, 16 Novembre 2022 06:35

La Top 7 della settimana

 

MVP

Anna Bassi (Cr Transport). 14 punti ed una prestazione mostruosa che ha permesso al Cr Transport di aggiudicarsi lo scontro la vertice con Cagliero. Letale

DIRETTRICE D’ORCHESTRA

Francesca Dolera (Capergnanica). L'alzatrice di Castelleone ha dato un contributo assolutamente essenziale al successo del Zoo Green contro il San Lazzaro. Precisa.

BOMBER

Kadi Kullerkann (Esperia Cremona). 21 punti messi a segno nella sconfitta delle gialloblù contro Albese con Cassano, l'opposta estone dai capelli come il fuoco dell'inferno ha fatto ancora i diavoli a quattro. Potente.

TRE METRI SOPRA LA RETE

Rebecca Guerini (K Volley). Best scorer nella sfida vinta dalle rossoblù a Viadana con 18 punti. Decisiva nei momenti cruciali. Di categoria superiore.

PARALLELE E DIAGONALI

Giulia Bartesaghi (Offanengo). La schiacciatrice comasca decisamente la migliore con 20 punti nella gara del Volley Offanengo, una sconfitta a testa alta contro la coratazza Futura Volley. Impeccabile.

LA MURAGLIA
Eva Ravazzolo (Crema). 17 punti e tanta sostanza hanno un contributo importante alla gara del Volley 2.0 contro Legnano, nonostante la sconfitta al tiebreak. Sorpresa ma non troppo.

FAST AND FURIOUS
Laura Melandri (Casalmaggiore). Nella sfida improba del PalaVerde contro l'Imoco la centrale romagnaola la il suo ed anche di più. Ottima.

MINISTRO DELLA DIFESA
Angelica Colombetti (Capergnanica). Se Dolera riesce ad innescare l'attacco del Zoo Green lo deve alla prestazione super del baluardo della seconda linea. Forte.

HEAD COACH
Emanuele Selmi (Capergnanica). Successo convincente e preparato al dettaglio contro la seconda forza del girone.

DREAM TEAM
Cr Transport Ripalta Cremasca. Sesta vittoria consecutiva e primato in classifica per l'ambiziosa formazione arancionera, in attesa della settima fatica (o meraviglia) a Cagliari.

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù