SERIE B1-C. L'Azimut Giorgione ufficializza la centrale Sara Ceron

CASTELFRANCO VENETO (TV). L'ambiziosa formazione trevigiana, futura avversaria di Ostiano e Piadena, si rinforza con l'atleta padovana con una lunga esperienza in serie A

Di Redazione | Mercoledì, 28 Settembre 2022 11:36

Sara Ceron, new entry della Pallavolo Giorgione


Sara Ceron, centrale ventinovenne dalla grande esperienza in serie A, vestirà la maglia del Giorgione i Castelfranco. Un ingaggio, il suo, che eleva ulteriormente le ambizioni della società per il prossimo campionato di B1, dove è stata inserita nel girone C.

Nelle ultime quattro stagioni fa ha militato a Talmassons, dove ha conseguito la promozione in A2 e ha conosciuto le attuali compagne di squadra Green e Cantamessa, e San Giovanni in Marignano dove ha raggiunto i play off di A2 e la finale di Coppa Italia, indossando la fascia di capitano. Padovana di origine, nel suo palmares brillano uno scudetto under 18 e due Girl League con il Joy Volley Vicenza, una promozione in A1 e una Coppa Italia di A2 con Forlì. In passato ha giocato anche Monza e Pisogne in B1.

"La B1 - spiega Ceron - di Castelfranco ha un progetto solido e molto allettante. La squadra è ben strutturata per svolgere un campionato al vertice e per prendersi, secondo me, delle belle soddisfazioni. Noi pallavolisti siamo sempre un po' scaramantici e quindi non mi spingerò oltre ma credo che in breve tempo questa società voglia fare un bel salto di qualità".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù