Le giocatrici del K Volley
Teorema Srl, nella persona di Dina Toni Uberti, Ricambi industriali, GVF Vailati Mariangela, Alca carburanti, Zoogamma, Cooperativa Dharma, Agrinord, Immagine Action Srl, Sport Team, Leoni Pietro Carlo fanno oarte del poule che permette al KVolley di poter sognare in grande.
Un ringraziamento a Franco Picco, al presidente della Libertas San Bassano Luca Barborini e all’assessore allo sport di San Bassano, Emanuela Cattaneo, sempre disponibili e pronti per tifare insieme a noi al ritorno del volley giocato. In una serata giornata speciale i Presidenti della K-Volley Soresinese, il Cavaliere Piero Guardavilla e Danilo Zerbini, insieme al presidente del comitato territoriale Fipav Cremona-Lodi Marco Spozio e il Sindaco del comune di San Bassano, Giuseppe Papa, hanno presentato le squadre e gli staff della nuova stagione.
La novità più importante riguarda la creazione di una giovanissima Terza Divisione guidata dall’allenatrice Paola Spoldi, che potrà essere un prezioso vivaio per la C sempre guidata dal coach Paolo Morandi e capitanata da Martina Leoni.
RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto