EVENTI. Torneo Taverna, al DueCi prima finalista del memorial Guerini

CAPERGNANICA (CR). La formazione di coach Leonardo Dalle Molle ha sconfitto nella prima semifinale la Zoo Green Capergnanica per 3-0 

Di Redazione | Martedì, 27 Settembre 2022 11:35

La Pallavolo DueCi


Incontro a senso unico dove le gialloblù hanno giocato bene, mostrando una buona affinità, mentre le padrone di casa non sono riuscite ad entrare veramente in partita come dimostrano gli score finali dei tre parziali (25-19, 25-16, 25-20). Dopo la gara sono state premiate come migliori giocatrici delle squadre Laura Invernizzi, libero della DueCi, e Giada Di Matteo del Zoo Green con omaggi offerti da Allocchio Team Sport di Castelleone e Baloo Volley, media partner della manifestazione.

Mercoledì 28 settembre a Capergnanica e non a Credera come erroneamente è stato scritto sul libretto la seconda semifinale tra K Volley e Vailate, a partire dalle 21. Ingresso libero. Il programma della quarantesima edizione proseguirà stasera con la prima semifinale del quadrangolare, valido per la B1, memorial Roberto Polloni-trofeo Bowling, sul rettangolo di gioco del PalaBertoni con ingresso libero si sfideranno alle 21 il Volley 2.0 Crema ed Pallavolo don Colleoni - Trescore Balneario.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù