SERIE A1. La Vbc ospite del title sponsor Trasporti Pesanti, annullato il test con l'Uyba

CASALMAGGIORE (CR). Prosegue il precampionato della formazione rosa in vista del debutto alla sua decima stagione nella massima serie

Di Redazione | Martedì, 27 Settembre 2022 10:02

La Vbc presso la Trasporti Pesanti


Tra una seduta di allenamento e l'altra le ragazze di coach Andrea Pistola, guidate dal presidente Massimo Boselli, hanno fatto visita a Piadena presso la sede del title sponsor Trasporti Pesanti, ospiti di Elvezio e Stefano Storti, per conoscere meglio l'attività economica che sostiene la società della Baslenga.

Nel contempo l'ufficio stampa della Vbc, ottimamente gestito da Manuel Bongiovanni, ha reso noto via social che l'allenamento congiunto contro l'Uyba, fissato per domani mercoledì 28 settembre al PalaYamamay di Busto Arsizio, è stato annullato per alcuni defezioni, causa affaticamento del team casalsco. Dunque le tappe di avvicinamento al debutto in campionato, calendarizzato per domenica 23 ottobre a Chieri, proseguono sabato 1 ottobrecon il Torneo di Guastalla dove Laura Melandri e compagne ospiteranno Vicenza, formazione di serie A2 (girone B).

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù