SERIE B2-B. New Volley Adda, la presentazione ufficiale della nuova stagione

CASSANO D'ADDA (MI). Nei giorni scorsi, presso la magnifica cornice del ristorante Green More Green di Pozzo, la società New Volley Adda ha presentato la formazione che disputerà il prossimo campionato nazionale di serie B2

Di Redazione | Martedì, 27 Settembre 2022 09:09

La New Volley Adda


La serata ha preso il via con Santina Guarneri, allenatrice e componente della società, che ha illustrato gli obiettivi stagionali e com’è stata formata la nuova squadra.Il gruppo storico composto da Chiara Giuliani, Paola Passerini, Elisa Biffi, Nikita Romolo e Raffaella Moroli, affiancato da giovani di prospettiva quali Gloria Castellazzi, Nadia Pezzaglia, Martina Riva, Marta Pollastri, Siria Guerini e Alessandra Prina, è stato rafforzato dall’arrivo delle esperte Francesca Volontè, Chiara Negri e Sonia Bosisio.

Nella circostanza è stata mostrata la nuova divisa fornita dallo sponsor tecnico Bi-Tre di Vimercate con i loghi delle aziende partner Cogeser Energia, ADP Termpoimpianti, Il Birbante, Nuova Sime, Ark Studio, Progeo Costruzioni, Europartner. Graditissimo è stato il cortese intervento dell’assessore allo Sport del Comune di Cassano d'Adda Mario Cerri che ha portato il saluto del sindaco Fabio Colombo, augurando una buona stagione agonistica nella speranza che sia fioriera di risultati positivi.

La preparazione al campionato prosegue ora a ritmo intenso in prospettiva dell’esordio in programma sabato 8 ottobre con l’incontro casalingo contro Bellusco.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù