EVENTI. Triangolare, la Fantini-Folcieri ospita Piadena e Crema

OSTIANO (CR). Un gustoso pomeriggio di allenamenti congiunti quello che si appresta a vivere il PalaVacchelli

Di Redazione | Venerdì, 23 Settembre 2022 19:06

Triangolare di Ostiano


Sabato 24 settembre sarà teatro di una sorta di triangolare con protagoniste tre eccellenze della serie B come la Fantini Folcieri padrona di casa, la Tecnimetal Piadena, temibilissima neopromossa, e la fucina di talenti dell'Enercom Fimi Crema. Un bel modo per misurarsi e mettere salti nelle gambe a due settimane dalla prima di campionato per tre formazioni che sperano di essere protagoniste nel terzo torneo nazionale.

Alle 16 apriranno le danze le "ospiti" Enercom Fimi Crema e Tecnimetal Piadena con tante ex Ostiano da una parte e dall'altra. La formazione di coach Moschetti cercherà di consolidare le alchimie di squadra inserendo i nuovi acquisti, come l'ex Francesca Pinetti, mentre Piadena si misurerà con la nuova categoria al cospetto di una formazione rodata dal tempo. Ostiano scenderà in campo nella seconda partita affrontando la perdente del match di apertura. Le ragazze di coach Alberto Leali hanno già svolto due ottimi allenamenti congiunti con Campagnola Emilia, prima in trasferta e poi al PalaVacchelli, raccogliendo tante sensazioni positive e due risultati che ne hanno messo in luce le doti, specie nei primi tre parziali.

Nel terzo ed ultimo match di giornata la Fantini Folcieri se la vedrà con la vincitrice del primo match. Tutte le partite si disputeranno sulla distanza dei tre set con un punto in classifica per ogni set vinto a determinare la classifica finale.

 

Programma

Ore 16, Crema-Piadena

a seguire perdente-Ostiano

a seguire vincente-Ostiano

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù