EVENTI. Torneo Taverna, il Cr Transport prima finalista al memorial Ricci

RIPALTA CREMASCA (CR). Archiviata il primo quadrangolare, dedicato alle formazioni Under 18, la quarantesima edizione del Torneo Taverna prosegue con la serie B2

Di Redazione | Martedì, 20 Settembre 2022 06:48

Il Cr Transport Ripalta Cremasca


Il Cr Transport Ripalta Cremasca è la prima finalista del memorial Tiziano Ricci. La formazione di coach Vittorio Verderio ha superato nella prima semifinale il New Volley Adda, perso il primo parziale la squadra cremasca si è imposta in in quattro set. In doppia cifra Falotico, Palandrani e Bassi con 13, 12 ed 11 punti a testa, tuttavia nell'occasione il tecnico arancionero ha fatto ruotare tutta la rosa a disposizione, se pur priva di Boffi e Rivoltella.

Mercoledì 21 settembre il Cr Transport conoscerà l'avversaria della finale che uscirà dall'incontro tra le bergamasche del Brembo Volley e le bresciane del Volley Torbole Casaglia, neopromosse in B2. La quarantesima edizione del Torneo Taverna non conosce soste: questa sera, alle 21, al PalaBertoni di Crema prenderà il via il quadrangolare di serie B maschile con la prima semifinale tra Bco Crema ed il Volley Montichiari.

 

Torneo Taverma, memorial Tiziano Ricci, trofeo Cr Transport

Cr Transport Ripalta Cremasca - New Volley Adda 3-1 (17-25, 25-21, 25-14, 25-14)

Mercoledì 21 settembre, ore 21, a Ripalta Cremasca

Brembo Volley - Volley Torbole Casaglia

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù