SERIE D MASCHILE. Pallavolo DueCi, importanti obiettivi per il futuro. Michele Silvi il colpo di mercato

CASTELLEONE (CR). Non solo femminile la Pallavolo DueCi vuole puntare in alto anche nel settore maschile

Di Redazione | Giovedì, 21 Luglio 2022 15:53

Michele Silvi, colpo di mercato della Pallavolo DueCi


Il tecnico del nuovo progetto sarà il lodigiano Matteo Moriggi, proveniente dal settore femminile mentre il primo o meglio la prima assistente sarà Erika Amici. Al momento la squadra è formato dai confermati alzatori Luca Vailati Facchini ed il super veterano Marco Castricone che formeranno la diagonale con Lorenzo Calandra, di rientro dopo la stagione a Cremona, e Francesco Garlaschelli.

Il gioco al centro passerà gli attacchi di Carlo Palazzoli, confermato, e delle new entry Alessandro Miretta da Treviglio e, soprattutto, Michele Silvi, giocatore di lungo corso nei tornei nazionali ed capitano della Bco Crema, la scorsa stagione alla Radici TV Cazzago San Martino.

Per quanto riguarda i posti 4 sono stati confermati Cristiano Pagliarini ed Andrea Giupponi, il nuovo innesto è Paolo Ziglioli da Treviglio, un rientro, mentre il ibero rimarrà Andrea Molaschi. Al momento il roster non è completo per chiuderlo mancano un quarto centro, uno schiacciatore ricettore ed un libero. A fine agosto prenderà il via la preparazione mentre il 15 ottobre partirà il campionato.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù