SERIE D. Pallavolo DueCi, il roster della prima formazione femminile

CASTELLEONE (CR). L'unione fa la forza. La Pallavolo Castelleone la Polisportiva Cr 81 Duemila Credera formalizza la nascita del nuovo progetto

Di Redazione | Domenica, 17 Luglio 2022 05:00

Leonardo Dalle Molle nuovo tecnico della Pallavolo DueCi femminile


Nato nell'estate del 2021 dalla sinergia tra le due realtà cremasche pallavolistiche e presentata lo scorso settembre al PalaCoim di Offanengo, nella stagione 2022/2023 prende forma con la costruzione delle due squadre di punta del movimento che nell'intendo delle due dirigenze, quella castelleonese e quella crederese, dovranno puntare ad un campionato di vertice e compiere un altro step di crescita tecnica.

La formazione femminile, composta da alcune ragazze sia della Pallavolo Castelleone sia del Credera, sarà guidata dal giovane tecnico veronese Leonardo Dalle Molle e parteciperà al campionato di serie D. Le alzatrici saranno Federica Mazzini e Sara Razzetti, il baluardo della seconda linea Laura Invernizzi, al centro Sara Fontana, Stefania Russo e Noemi Alpiani mentre le attaccanti di lato saranno Alessia Guerini, Lara Scalfi, Beatrice Fontanella e Daniela Tansini. Il mercato in entrata è in dirittura d'arrivo per chiudere per un altra schiacciatrice.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù