SERIE B1. Osgb, confermata l'attaccante Ilaria Varini

CAMPAGNOLA EMILIA (RE). In attesa di una chiamata per un intervento chirurgico, la schiacciatrice rimarrà in maglia oronero

Di Redazione | Mercoledì, 22 Giugno 2022 17:13

Ilaria Varini


Ilaria Varini, classe 2002 di Guastalla non è stata una stagione facile, tutt'altro tra l'infortunio iniziale alla caviglia, il covid a inizio gennaio e la rottura del ginocchio nella partita contro Ostiano lo scorso 5 marzo 2022. Il sodalizio della bassa reggiana due estati fa l'aveva fortemente voluta e su di lei non ci s'era sbagliati. Tuttavia, in quest'ultimo iter stagionale a differenza del precedente, Ilaria non ha potuto esprimersi al meglio anche a causa delle sfortune che le si sono susseguite.

Ad ogni modo, la società la vuole rinnovare, anche per una questione di riscatto, sia personale per lei, sia per quello che può dimostrare e mostrare a livello di giocatrice. A tutti gli effetti, le serve un ginocchio nuovo, ma non appena possibile, tornerà in campo e tutti noi ne saremo felici, che la si veda da zona 2 o da 4 (il suo habitat naturale).

 

Osgb Campagnola Emilia, serie B1, stagione 2022/2023

Alzatrici: Valentina Trevisani (confermata). Schiacciatrici: Caterina Fanzini (confermata), Asja Scalera (confermata), Greta Frignani (confermata). Centrale: Alessandra Fava (confermata), Sara Secciani (confermata). Liberi: Chiara Soleri (confermata), Sofia Ferrari (confermata). Allenatore: Simone Longagnani.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù