SERIE A2-B. Si dividono le strade della Sigel e coach Davide Delmati

MARSALA (TP). Il Marsala Volley S.S.D.R.L comunica le dimissioni del primo allenatore Davide Delmati a ridosso di due vittorie significative

Di Redazione | Mercoledì, 08 Dicembre 2021 09:15

Coach Davide Delmati (foto © De Simoni)

 

Davide Delmati lascia la conduzione tecnica dopo l’incontro casalingo vittorioso sull’Omag-MT San Giovanni in Marignano del 5 dicembre scorso. Arrivano a sorpresa e, a girone di andata concluso, le dimissioni irrevocabili del quotato tecnico meneghino, il quale ha contribuito a collocare la Sigel Marsala al settimo posto in classifica con 16 punti nel girone “A” del Campionato Nazionale di serie A2. Un buon piazzamento che comunque non ha consentito alla Sigel Marsala di qualificarsi al primo turno eliminatorio degli ottavi di Coppa Italia.

Le dimissioni liberano il posto di capoallenatore della Sigel Marsala. Compatibilmente, il vice Marco Lionetti e l’assistant-coach Lucio Tomasella avranno il compito di traghettare la squadra verso un diverso assetto. A Davide Delmati va il ringraziamento da parte di tutte le componenti della Società per il fattivo lavoro svolto, per i risultati sportivi conseguiti in questi mesi e gli si augura, oltre ai migliori progetti di vita, un prosieguo di carriera professionale vittoriosa”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù