SERIE C-D. Zoo Green, Greta Cazzamali: "Sarà importante dare sempre il massimo"

CAPERGNANICA (CR). La giovane schiacciatrice, seconda stagione in maglia neroverde, è pronta per il debutto in campionato

Di Redazione | Mercoledì, 13 Ottobre 2021 08:13

Greta Cazzamali

 

Nel prossimo fine settimana il Zoo Green esordierà tra le mura amiche sfidando il Valvolley Beretta di Gardone Valtrompia, ostica squadra bresciana. Greta Cazzamalli carica l'ambiente di Capergnanica: "Abbiamo lavorato tanto - racconta - sia fisicamente sia nella parte tecnica anche se ci sono tante cose su cui stiamo ancora lavorando e che dobbiamo migliorare. Personalmente sono molto contenta di questa squadra, mi trovo molto bene con tutte loro e l’intesa tra noi sta crescendo sempre di più. Anche con Laila (coach Toscano, ndr) e tutto lo staff mi trovo bene e mi piace molto il modo in cui stiamo lavorando".

Il precampionato ha dato ottime indicazioni a Greta e compagne. "In queste amichevoli - prosegue - c’è stata una crescita che tutte noi abbiamo costatato, ciò vuol dire che il lavoro in palestra sta dando i suoi risultati. Per ora non ci siamo poste un obiettivo definito al 100%, non nego che vorrei arrivare almeno a zona playoff. Tutte noi vogliamo fare bene e siamo convinte di poterlo fare".

Inserita nel girone D, il Zoo Green vuole stupire e dare fastidio alle candidate al salto in B2. "Siamo consapevoli di essere in un girone bello tosto e per questo sarà importante in ogni partita dare sempre il massimo, restare concentrate e cercando di sprecare il meno possibile" conclude. Appuntamento, sabato 16 ottobre alle ore 20.30.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù