SERIE B2-G. Pallavolo Sangiorgio, Micaela Perini fa il punto della situazione: “Il gruppo si sta formando”

PIACENZA. A pochi giorni dal primo vero test sul campo, allenamento congiunto contro Soresina, la veterana della rinnovata formazione piacentina stila un primo bilancio

Di Redazione | Mercoledì, 15 Settembre 2021 07:31

Nella foto Micaela Perini


Terza stagione della Pallavolo Sangiorgio in B2 e terza di Micaela Perini con la maglia albiceleste nella quarta serie nazionale e quarta se si considera anche il 2016-2017 in serie C. La regista piacentina, classe 1987, fa il punto della situazione sul precampionato a pochi giorni dall’allenamento congiunto con la Teorema Soresina, formazione lombarda che milita nel campionato di serie C che si terrà sabato 18 settembre presso il PalaSangiorgio (ore 17). Incontro a porte chiuse.

“La preparazione sta andando bene – spiega Perini - tra miniritiro alla Bellotta e e sedute atletiche abbiamo lavorato molto. Sabato con il primo test vedremo sul campo i miglioramenti sino ad ora fatti. Speriamo che vada bene così se le amichevoli vanno bene possono spronare la squadra a fare”.

“Il bilancio di queste prime settimane direi che è ottimo, stiamo lavorando sia sul fisico e sia sulla tecnica, si iniziano a vedere delle belle cose. Abbiamo tutte una grande voglia di lavorare, il gruppo c’è e si sta formando giorno dopo giorno” conclude.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù