SERIE A2-B. LA CDA nomina Nicolini capitano e riceve il saluto del sindaco

TALMASSONS (UD). La CDA trasferitasi a Lignano per i lavori di ristrutturazione della palestra torna a casa per un all’allenamento e per ricevere presso il Mulino Braida di Flambro i saluti dall’amministrazione comunale e dai sindaci dei comuni aderenti al progetto “Terra di risorgive”

Di Redazione | Mercoledì, 15 Settembre 2021 05:39

La Cda Talmassons


Le parole del sindaco Fabrizio Pitton e del presidente del consiglio regionale Pier Mauro Zanin hanno unito l’eccellenza dello sport, rappresentato dalla CDA Volley e quella naturalistica del territorio nel biotopo naturale regionale delle Risorgive di Flambro, una simbiosi che farà ulteriormente crescere le nostre comunità. Nell’occasione la CDA ha svelato i nomi del capitano e del suo vice. Saranno rispettivamente la palleggiatrice Cecilia Nicolini e la schiacciatrice brasiliana Lana Silva Conceicao.

Le parole di Nicolini: ”Questa nomina mi riempie di orgoglio, felicità ma anche responsabilità. Responsabilità che, con l’aiuto delle mie compagne, spero di essere in grado di gestire nel migliore dei modi. Ringrazio la società e lo staff tecnico per la fiducia riposta in me e auguro a tutti noi un anno meraviglioso!”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù