EVENTI. Serie A1, la Vbc ospite al Trucks Festival

CASALMAGGIORE (CR). Primo vernissage stagionale della rinnovata formazione rosa in vista del nono campionato nella massima serie

Di Redazione | Mercoledì, 15 Settembre 2021 05:12

La locandina


Sabato 18 settembre si terrà, presso la sede di Trasporti Pesanti (Platinum sponsor) in via delle Industrie 1 a Piadena, il Trucks Festival, una serata ricca di attrazioni, musica, divertimento, punti ristoro e non solo. Infatti all'interno dell'evento, a partire dalle ore 19.00, sarà prima presentato ufficialmente il roster 2021/2022 con anche i suoi tecnici poi a seguire si terrà un'esibizione di sand volley sul campo di sabbia appositamente allestito nel piazzale.

Sarà quindi un momento importante di condivisione per tutti i tifosi e sostenitori rosa per conoscere da vicino, sempre nel rispetto delle normative anti Covid, le nuove giocatrici che difenderanno la maglia della VBC Èpiù. La società invita tutti i nostri supporters che parteciperanno all'evento (speriamo siano davvero tanti) a presentarsi presso la sede di con una maglia, sciarpa, gadget che contraddistinguano l'attaccamento alla Vbc, l'obiettivo trasformare il piazzale in un mare rosa.

L'ingresso è libero e a tutti i partecipanti sarà offerto un buono consumazione da utilizzare nei punti di ristoro allestiti.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù