SERIE C. Zoo Green, al via la stagione 2021/2022

CAPERGNANICA (CR). Vacanze finite per la formazione neroverde cremasca, in vista della prossima stagione, la terza consecutiva nel massimo torneo regionale

Di Redazione | Mercoledì, 08 Settembre 2021 06:37

Il Zoo Green Capergnanica


Cambiata la guida tecnica con la milanese Laila Toscano al posto di Roberto Castorina, i rinforzi sono stati tre ma di qualità come l'opposta Elisa Premoli, la centrale Francesca Nazzari, entrambe provenienti da Marudo (come coach Toscano), ed il secondo libero Marina Usini, dalle giovanili di Offanengo.

"Abbiamo mantenuto l'ossatura - spiega il presidente Maurizio Spagnoli - puntando su giocatrici di esperienza e qualità. L'obiettivo è quello di migliorare la posizione dell'anno scorso". Per due settimane, tra un rinvio e un altro, il Zoo Green è stata al comando della classifica. Il lavoro atletico prosegue all'insegna del sorriso, in attesa di conoscere le prossime avversarie, infatti a giorni la Fipav Lombardia renderà nota la composizione dei gironi del campionato di serie C.

 

Zoo Green Capergnanica, stagione 2021/2022, serie C

Alzatrici: Rita Guerreschi (confermata), Beatrice Negri (confermata). Opposte: Nicoletta Gavardi (confermata), Elisa Premoli (nuova, Marudo). Schiacciatrici: Rebecca Palazzina (confermata), Elena Decarli (confermata), Greta Cazzamalli (confermata), Laura Franzoni (confermata). Centrali: Giada Di Matteo (confermata), Francesca Nazzari (nuova, Marudo), Federica Bassini (confermata). Libero: Martina Omini (confermata), Marina Usini (nuova, Volley Offanengo). Allenatrice: Laila Toscano (nuova, Marudo).

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù