NEWS. La cremasca Merit Adwige approda all'Imoco, un altro talento lanciato dal Volley 2.0

CREMA (CR). Un altro talento del società biancorossa raggiunge traguardi prestigiosi

Di Redazione | Venerdì, 03 Settembre 2021 05:37

Merit Adwige


Merit Adwige, residente a Crema, giocherà la prossima stagione nella squadra giovanile dell’Imoco Conegliano, formazione campione d’Italia e d’Europa in carica. La giocatrice nata nel 2006 ha iniziato a giocare nella formazione Under 13 del Volley 2.0 ed in questi anni è costantemente migliorata grazie al suo talento e al lavoro dei tecnici che l'hanno seguita.

In luglio la schiacciatrice ha ricevuto la convocazione di coach Marco Mencarelli, responsabile del settore giovanile femminile, per un collegiale di qualificazione nazionale giovanile. Ed ora la chiamata dell’Imoco che ha deciso di inserirla nel proprio settore giovanile di alto livello.

Il presidente del Volley 2.0 Paolo Stabilini sottolinea l’importanza del traguardo raggiunto: “Siamo contenti per la ragazza che avrà un’importante occasione di crescita e siamo orgogliosi come società per aver contribuito a darle questa opportunità. Angela Coba con la maglia della Nazionale Under 16, Astou Diagne chiamata in A1, ed ora Merit a Conegliano sono i segnali di come la società stia lavorando bene e porti avanti l’obiettivo di valorizzare i talenti. Per questo bisogna fare i complimenti ai tecnici e ai dirigenti che ogni giorno si impegnano perché questo accada”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù