SERIE C. Colpo di fine estate in casa Oplonti: dalla serie A arriva la triestina Elena Drozina

BOSCOREALE (NA). L'ex Icos Crema (2009-2011) del triplete, Taverna. Campionato e Coppa Italia, quarantatré anni compiuti a giugno, prosegue la carriera nell'ambiziosa formazione campana

Di Redazione | Mercoledì, 25 Agosto 2021 06:01

Elena Drozina


Il duro lavoro in palestra ed una mentalità da vera atleta è ciò che la contraddistingue da sempre, prima ad entrare sul tappeto da gioco ed ultima ad uscirne sempre e comunque ogni giorno. La famiglia Oplonti è lieta di dare il benvenuto ad Elena con la speranza di vivere insieme nuovi emozionanti e entusiasmanti momenti.

La regia della squadra sarà affidata alla espertissima Elena Drozina, atleta che ha militato per decenni in serie A, le cui sapienti mani dovranno guidare e far crescere la squadra verso importanti mete. Un'atleta che non ha bisogno di presentazioni, un autentico fuoriclasse che approda all'ombra del Vesuvio con l'entusiasmo di un esordiente: "Dopo il blocco dei campionati per la pandemia e dopo vari lockdown che ci hanno tolto praticamente tutto per due anni…bisogna ripartire ma soprattutto mai mollare, non si può darla vinta a questo virus…la chiamata dell’Oplonti è arrivata nel momento giusto per ricominciare a giocare, perché quest’anno, spero e credo, ci siano le condizioni per poterlo fare, grazie anche ai vaccini che ci permettono di stare in squadra, in gruppo, finalmente in tranquillità e vicino ai tifosi che, ricordo, quando ho giocato da avversaria, sono molto calorosi e presenti. Il mio idolo è Ibra, detto anche Benjamin Button,ecco…mi sento proprio così…non è ancora il momento di smettere, e finché sto bene non vedo il motivo di farlo. Il mio motto è: Se ti diverti,vinci. Se vinci,ti diverti. Allora il mio obiettivo per l’anno prossimo con l’Oplonti è di far divertire le mie compagne e i tifosi".


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù