SERIE B2. Esuberanza e potenza in attacco per la nuova Tecnimetal con Camilla Bonardi

PIADENA-DRIZZONA (CR). La Tecnimetal Volley Piadena è lieta di comunicare il primo innesto per la prossima stagione 2021/22

Di Redazione | Sabato, 24 Luglio 2021 14:35

Camilla Bonardi


Si tratta della forte schiacciatrice-opposta bresciana, classe 2000, Camilla Bonardi, in uscita dall'Ostiano. Cresciuta nelle giovanili dell’Ospitaletto la potente schiacciatrice di Passirano, è stata notata da coach Marini nella stagione 2019/20 al Real Volley Mazzano dove si è messa in luce con diverse ottime prestazioni. La scorsa stagione, ha militato, ritagliandosi i giusti spazi, nella vicina e prestigiosa Ostiano, in serie B1.

Le dichiarazioni: “Siamo convinti che Camilla – dice il direttore sportivo Stefano Silocchi – abbia le caratteristiche tecniche che cercavamo e ci possa dare oltre al suo apporto tecnico-agonistico, la possibilità di variare anche il nostro sistema di gioco. Inoltre, oltre alle buone referenze raccolte su di lei, in fase di colloquio ci ha convinto con pochissime parole: per disponibilità, entusiasmo e voglia di emergere”.

“Ho deciso di venire a Piadena - esordisce Camilla Bonardi - perché reputo sia la squadra migliore per continuare il mio percorso di crescita, sia dentro che fuori dal campo. L'insistenza e la convinzione con cui sono stata cercata mi hanno fatto molto piacere tanto da convincermi in poche ore che fosse la scelta giusta. Quindi, dopo una piacevole chiacchierata con allenatore e società, e la possibilità che mi è stata proposta di avere un ruolo importante per la squadra, hanno confermato la mia impressione positiva e spinto ad accettare subito questa sfida. Forza Piadena!".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù