NEWS. Ammissioni A2, il comunicato dell'Hermaea Olbia

OLBIA (SS). In merito alla mancata ratificazione dell'iscrizione al prossimo campionato di A2 da parte del Consiglio di Amministrazione di Lega Pallavolo Serie A Femminile la società sarda prende posizione. Il comunicato

Di Redazione | Venerdì, 23 Luglio 2021 12:02

Hermaea Olbia

 

"La Volley Hermaea Olbia comunica di essersi immediatamente attivata per la presentazione del ricorso entro i termini fissati. I documenti relativi all'agibilità del Palazzetto Deiana - sede designata per le partite casalinghe della prossima stagione - verranno opportunamente integrati, e allo stesso tempo si cercherà una soluzione anche per il Palasport di Golfo Aranci (sede opzionale), bocciato poiché non soddisferebbe i requisiti di capienza per appena 32 posti complessivi.

Il presidente Gianni Sarti e la società tutta si augurano una rapida e felice conclusione della vicenda, che senz'altro suona stonata in questo periodo storico. Sia perché si prevede un riempimento massimo dei palazzetti al 50%, sia per le note difficoltà che la pandemia ha creato a tutto il mondo dello sport".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù