SERIE B2. Pallavolo Sangiorgio, l’entusiasmo di Elisa Viaroli: “Faremo sentire la nostra voce in campionato”

PIACENZA. Un altro nuovo (e sono tre) nel futuro affresco della Pallavolo Sangiorgio, in vista del prossimo campionato di serie B2, il terzo consecutivo della storia

Di Redazione | Giovedì, 22 Luglio 2021 06:08

Elisa Viaroli


Il roster albiceleste si impreziosisce di un nuovo ed importante elemento Elisa Viaroli che ricoprirà il ruolo di secondo libero. La giocatrice, nativa di Cremona, ha accettato con grande entusiasmo la proposta della Pallavolo Sangiorgio per affrontare il suo primo torneo nazionale, dopo tanti anni di gavetta nelle serie regionali tra Lombardia (cremonese e bassa lodigiana) ed Emilia Romagna (parmense e piacentino) dove è sempre riuscita a ritagliarsi uno spazio importante.

“Mi ha fatto molto piacere la proposta della società – spiega Elisa – nel farmi entrare nel roster della squadra. Sin dagli allenamenti di prova sono stata colpita dall’attenzione dei dirigenti e dal lavoro di coach Matteo Capra. In questi ultimi anni ho preferito il contesto ambientale che la categoria, dando priorità al modo di allenarsi”.

Prima stagione, dunque, in serie B2. “Per me sarà una grande sfida. Sono consapevole che dovrò lavorare ed impegnarmi molto ma da quello che ho potuto vedere il livello è buono e sarà una stagione competitiva dove faremo sentire la nostra voce in campionato”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù