SERIE B1. Don Colleoni, Sabrina Brevi la prima novità

TRESCORE BALNEARIO (BG). Giovanissima, classe 2003, schiacciatrice dalle grandi prospettive è la prima delle novità tra le attaccanti di palla alta

Di Redazione | Mercoledì, 21 Luglio 2021 17:11

Sabrina Brevi


Sabrina, che oltre a giocare a pallavolo frequenta il liceo scientifico Lussana a Bergamo, inizia a giocare a pallavolo nella squadra del paese (Mornico al Serio) per poi entrare a far parte del Volley Bergamo dall’Under 13 all’under 18, con cui ha fatto anche la serie C; lo scorso anno l’esperienza nel Celadina con cui ha disputato il campionato di Under 19 e C.

Carica per la nuova avventura Sabrina Brevi dichiara: “Sono molto contenta di entrare a far parte della società Pallavolo don Colleoni - Trescore Balneario per iniziare una nuova stagione, che rappresenta per me un’esperienza del tutto nuova. Non vedo l’ora di mettermi in gioco, affrontando questo nuovo anno con impegno e passione per migliorare e crescere. Sono orgogliosa dell’opportunità che mi è stata data e mi aspetto un campionato ricco di emozioni e soddisfazioni insieme alla mia nuova squadra”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù