SERIE A2. Tecnoteam, la schiacciatrice Chiara Pinto è il primo volto nuovo

ALBESE CON CASSANO (CO). Formalizzato il primo acquisto per la prossima stagione

Di Redazione | Sabato, 10 Luglio 2021 13:26

Chiara Pinto


Il presidente Graziano Crimella ed il direttore sportivo Gabriele Mozzanica chiamano Chiara Pinto forte schiacciatrice bergamasca, classe 1997, con spiccate propensioni offensive, cresciuta nelle giovanili del Volley Bergamo dove ha militato una stagione in B1 per poi passare nelle tre successive (in B1) al Don Colleoni Trescore Balneario

Poi il debutto in A2 nella Futura Volley Giovani Busto Arsizio e l'ultimo anno al Cus Torino (ancora in A2). Chiara è studentessa in Scienze Amministrative e Giuridiche delle Organizzazioni Pubbliche e Private ed anche una grande appassionata di calcio e tifosa dell’Atalanta.

"Ho sempre incontrato Albese da avversaria negli scorsi anni e fin da subito l'impressione che ho avuto é stata quella di una società bene organizzata e consapevole dei propri mezzi. Sono felice di entrare a far parte di questa nuova famiglia e non vedo l'ora di tornare in campo con la grinta e la passione che mi contraddistinguono. Sono sicura che sarà una bella stagione stimolante ed entusiasmante. Ringrazio il Presidente per avermi dato fiducia e sono pronta per questa nuova avventura!! Colgo l'occasione per salutare tutti i tifosi...per ora virtualmente, ma con la speranza di potervi incontrare presto!!" commenta la neogialloblù.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù