SERIE A2. La Tecnoteam riparte con Caterina Cialfi e Carlotta Zanotto

ALBESE CON CASSANO (CO). La ssocietà neopromossa rinnova l'accordo per la prossima stagione, la prima in A2, con l'alzatrice e la schiacciatrice

Di Redazione | Sabato, 10 Luglio 2021 08:05

Carlotta Zanotto e Caterina Cialfi


Va avanti il lavoro dello staff, direttore sportivo Gabriele Mozzanica e team manager Veronica Landoni in testa, per la prossima stagione in A2. Dopo la conferma di coach Cristiano Mucciolo, in panchina, è la volta di altre protagoniste della bellissima promozione: Caterina Cialfi, neodottoressa in in Medicina. Per lei seconda stagione ad Albese.

E resta in maglia albesina anche Carlotta Zanotto, amatissima dai tifosi. La banda veneta, in grandissima evidenza nei play off finali, ha detto si alla Tecnoteam per il nuovo campionato: terzo anno stagione in gialloblù. Due certezze per la nostra A2, entrambe hanno già militato in questa categoria. E' grande la soddisfazione anche da parte del presidente Graziano Crimella per la loro conferma.

A due conferme un saluto. Beatrice Badini lascia la Tecnoteam Albese e va ad affrontare una bellissima esperienza negli Usa (Arizona State University), scelta già concordata con la società nei mesi scorsi. Una curiosità l'allenatrice delle Sundevils è una certa Sanja Tomasevic, ex schiacciatrice con un passato nel campionato italiano a Casalmaggiore.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù