COPPA ITALIA DIVISIONE. Blu Volley e Aurorasolregina conquistano il torneo

CREMONA. Nel pomeriggio di ieri (27 giugno) presso la palestra di Cavatigozzi si sono giocate le finali della manifestazione che in questa particolare stagione ha preso il posto del campionato

Di Redazione | Lunedì, 28 Giugno 2021 06:30

L'Aurorasolregina


Le ragazze del Consorzio Blu Volley e dell'Aurorasolregina si sono affrontate in un'avvincente gara dove, alla fine, il Consorzio si è aggiudicato il titolo territoriale della Coppa Italia di Divisione. A fronte del numero di squadre iscritte a questo torneo il Comitato ha ottenuto il diritto di far partecipare una seconda squadra alla fase regionale e, quindi, anche l'Aurorasolregina avrà la possibilità di confrontarsi con le altre squadre della regione.

Nella seconda finale, al termine di una gara intensa giocata al massimo livello, si è aggiudicato il titolo di campione della Fase Territoriale della Coppa Italia di Divisione maschile l'Aurorasolregina.
Le premiazioni

 

Femminile

MVP: Moroni Beatrice (Consorzio Blu Volley). Miglior palleggiatrice Bricchi Irene (Consorzio Blu Volley). Miglior libero Rossi Francesca (Aurorasolregina)

Maschile

MVP: Jacopo Moro (Aurorasolregina). Miglior palleggiatore: Daniel Faustinoni (New Volley Project Vizzolo). Miglior libero: Filippo Sacchini (Aurorasolregina)

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù