SERIE A2. Eurospin Ford Sara, arriva il talento e la potenza di Jessica Joly

PINEROLO (TO). L'ambiziosa squadra piemontese dà il benvenuto ad uno dei più forti martelli di posto 4 della A2

Di Redazione | Giovedì, 24 Giugno 2021 11:26

Jessica Joly

Jessica Joly, atleta classe 2000 di Aosta, che dopo aver maturato un'importante esperienza di tre anni in A2 tra Sassuolo dove ha vinto la Coppa Italia, Talmasson e Olbia, torna a giocare in Piemonte, regione a lei cara per i suoi importanti trascorsi giovanili.

"Siamo molto contenti di essere riusciti a portare a Pinerolo Jessica Joly, che conosco molto bene - commenta il ds Cicchiello  - E' una schiacciatrice di grande potenza e incisività, abituata a non risparmiarsi mai e a dare sempre il 100% sia in allenamento che in gara. Di lei mi ha sempre impressionato la sua carica agonistica e la grande determinazione con cui scende in campo. Le sue qualità tecniche e personali si sposano perfettamente nel nuovo gruppo che abbiamo voluto formare".

"Sono entusiasta per questa nuova stagione! Pinerolo è una Società che ho avuto il piacere di incontrare molti in diversi campionati e ha sempre incuriosito per la sua determinazione e per aver avuto sempre progetti ambiziosi. Non vedo l'ora di conoscere tutti i tifosi sempre carichissimi, le mie nuove compagne di squadra e lo staff, con la voglia di iniziare creare subito un bel gruppo" spiega Joly.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù