SERIE C. Tecnimetal, il sogno B2 si avvera: il 3-0 ad Olginate vale la promozione

PIADENA (CR). Sogno o son desto? Non è un sogno ma è la realtà dura e pura che si chiama promozione nei tornei nazionali

Di Redazione | Mercoledì, 23 Giugno 2021 11:17

Piadena fa festa


La Tecnimetal espugna il difficile campo di Olginate in tre set conquistando la tanto agognata promozione in B2. Primo set lottato sino alla fine ma nel finale la maggiore lucidità di Castellini e compagne è stata determinante. Il secondo e terzo parziale sono andati in discesa.

Un salto di categoria meritato per un gruppo molto forte non solo individualmente ma che ha saputo fare ed essere squadra e per la società del presidente Giuseppe Stanga che ha progettato con attenzione anno dopo anno la grande scalata verso il campionato nazionale, vincendo tutti i campionati.

 

Pallavolo Olginate-Tecnimetal Piadena 0-3 (23-25, 20-25 18-25)

Pallavolo Olginate: Spreafico 11, Marelli, Todeschini, Tarallo, Brambilla, Vassena, Vizzini 9, Giudici 1, Zoia (L), Cristalli (L), Chiesa, Andreaotti 5, Basile 2, Onofri 10. All.: Sersale.

Volley Piadena: Guerreschi, Morandini 2, Mulas, Nicoli, Michelini (L), Pradella (L), Ferolfi 10, Coppi, Bulla 12, Castellini 10, Rizzi 13, Pedretti 6. All.: Ghilardi.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù