SERIE B2. Volley 2.0, ingresso gratuito per la finale play off: 251 le persone ammesse

CREMA (CR). Per la finale che vale la B1, in programma domenica 27 giugno alle 16, il PalaBertoni riapre al pubblico, dopo oltre un anno e mezzo

Di Redazione | Martedì, 22 Giugno 2021 21:52

Il Volley 2.0


E’ ufficiale il permesso di aprire il palazzetto a 251 spettatori (20% della capienza del PalaBertoni, ndr) in occasione della partita che deciderà il nome della squadra promossa in B1 tra Crema ed Expert De.Si. Palmi. Una possibilità data nel rispetto delle normative e che quindi richiederà un iter particolare agli appassionati che vorranno assistere all’incontro e richiede un grande sforzo organizzativo alla società Volley 2.0, che ha deciso di non far pagare l’ingresso.

Chi vorrà essere presente domenica dovrà inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il nome delle persone che vogliono prenotare il posto, un recapito mail e un numero telefonico per ricevere le indicazioni da seguire per consentire a tutti di vedere la gara in sicurezza.

L’ordine di arrivo della mail determinerà i nomi delle persone che potranno assistere alla gara. I 251 posti saranno infatti distanziati e numerati e al pubblico si chiederà di presentarsi a orari diversi per evitare assembramenti all’ingresso.
Dopo quasi 500 giorni l’EnercomFimi tornerà a giocare di fronte al proprio pubblico per quella che sarà un’occasione speciale e una festa: ritrovare i propri sostenitori e giocarsi la possibilità di accedere in B1 con una squadra praticamente neopromossa (questo è il primo campionato nazionale portato a termine dalla biancorosse) è un motivo di gioia.

Naturalmente la speranza è che ci sia un ulteriore motivo per festeggiare. Dopo aver vinto 3-2 a Palmi l’EnercomFimi sarà promossa in B1 se vincerà con qualsiasi risultato. In caso di vittoria di Palmi per 3-2 si giocherà il tie break di spareggio per decidere il nome della promossa; se invece Palmi vincerà 3-0 o 3-1 sarà promossa.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù