SERIE A2. Cda: colpi al centro del gioco con Asia Cogliandro e Laura Bovo

TALMASSONS (UD). La squadra del presidente Cattelan rinnova il reparto centrali mettendo a segno due importanti colpi di mercato. I profili dei nuovi innesti del coach di Leo Barbieri sono Asia Cogliandro (classe 1996 per 184 cm) e Laura Bovo (classe 1996 per 190 cm)

Di Redazione | Venerdì, 18 Giugno 2021 10:03

Asia Cogliandro e Laura Bovo

Asia Cogliandro nativa di Busto Arsizio arriva dall’Acqua&Sapone Roma dove ha conquistato la promozione in A1. In precedenza ha giocato con Filottrano in A1 e con Cutrofiano in A2. “Sono molto contenta di intraprendere questa nuova esperienza con la CDA Volley Talmassons. – ha dichiarato l’atleta – Mi piace come si sta strutturando la squadra e potremo fare grandi cose. Chiunque frequenta il mondo pallavolistico sa che sono una giocatrice a cui piace vincere e che non si arrende mai e spero di poter dare tutto il mio contributo anche di più! Le aspettative sono alte e sarà una bellissima sfida e avvicinarmi a casa rappresenta una marcia in più per vivere serenamente questa stagione.S ono contenta di ritrovare molte ragazze che conosco già tra cui la palleggiatrice Cecilia Nicolini con cui ho giocato il mio primo anno di serie A. Saremo sicuramente un gruppo che darà del filo da torcere a tutte le squadre che incontreremo e non vedo l’ora di ricominciare a giocare!”.

Laura Bovo, nativa di Villafranca Verona, è una vecchia conoscenza della CDA Volley Talmassons ai tempi della B1, quando militava nell’Arena Volley; ora, dopo 4 stagioni in A2 a Montecchio, ha scelto la CDA per trovare nuovi stimoli e provare un’esperienza diversa: “Sono subito stata contenta di questa opportunità offertami dalla CDA Volley Talmassons.” – ha dichiarato l’atleta – “Con il roster che abbiamo ci toglieremo sicuramente delle belle soddisfazioni, ma soprattutto sono ancora più sicura che ci divertiremo tanto! Non vedo l’ora di iniziare e sono carica come una molla!”.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù