SERIE B MASCHILE. Valtrompia, Davide Rosati difenderà i colori dei lupi

BOVEZZO (BS). Il giovane libero cremasco classe 2000 per 168 cm vestirà ancora i colori valtrumplini per la prossima stagione

Di Redazione | Venerdì, 18 Giugno 2021 09:21

 


Confermato dal team da società e allenatore, Davide Rosati da tre anni è a difesa della seconda linea dei Lupi, dove è cresciuto tecnicamente e fisicamente ed è un giocatore che la società stima anche sul piano personale, un ottimo atleta dedito al lavoro e ambizioso di ottenere risultati. Sta maturando un percorso importante e ha scelto di restare con i Lupi, da tempo si è distinto come un giovane talentuoso e promettente. Motivato ed esigente anche con se stesso.

Le sue dichiarazioni: "Sono molto contento di rimanere un altro anno ai Lupi, soprattutto per la possibilità di continuare il percorso di crescita che la società ha intrapreso in questi anni. Non vedo l'ora di tornare a lavorare in palestra con Enrico, con il quale mi sono sempre trovato molto bene e che essendo stato un libero di alto livello può sicuramente darmi una mano a migliorare molto anche individualmente. Sono carichissimo per la prossima stagione, sperando che sia una stagione il più normale possibile in cui potremo divertirci ogni sabato e ringrazio la società e la dirigenza per avermi dato questa opportunità".


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù