SERIE C. Cr Transport sale l'attesa per i play off, coach Paolo Morandi: "Saremo in condizione"

RIPALTA CREMASCA (CR). Il New Volley Ripalta è pronto a scrivere un altro capitolo di storia

Di Redazione | Venerdì, 11 Giugno 2021 11:05

Coach Paolo Morandi


Chiusa la prima fase di questo campionato particolare al secondo posto del girone E la squadra di coach Paolo Morandi si sta preparando per i play off promozione per la B2. L'ostacolo tra Cr Transport la quarta serie nazionale è l'Ambivere, squadra bergamasche ha superato nella doppia sfida, il Team Insubria Gallarate.

"Sono soddisfatto dell'esito della prima fase della stagione, ammettendo anche un po' di fortuna riguardo alcune partite degli avversari, andate a favore nostro per i punti in classifica, bravi noi però a non mollare mai nelle partite quando contavano anche i set per qualificarsi tra le migliori seconde" commenta coach Paolo Morandi. "La squadra è compatta. Le sensazioni sono di carica agonistica molto alta da parte del gruppo, la giusta fame per andare avanti. Stiamo facendo un programma per arrivare alla fase finale, si spera,con la giusta condizione" prosegue il tecnico lodigiano.

"Siamo una "Squadra" e ognuno di noi ha il suo peso e il suo ruolo. Nei momenti difficili dobbiamo trarre la forza proprio dal fatto di essere una uniti. Indipendentemente da come andrà ringrazio pubblicamente questo gruppo fantastico, senza il loro impegno non si sarebbe realizzato nulla, la società e tutto lo staff... veramente grandi!!!!! Ma non è finita !" conclude. In attesa del calendario definitivo l'appuntamento è tra il 19 ed il 27 giugno nella doppia sfida (al meglio delle due gare su tre) il Cr Tranport è carico e convinto di potercela fare.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù