NEWS. Primo accordo internazionale: Aip insieme a Johan Cruyff Institute

ROMA. AIP - Associazione Italiana Pallavolisti annuncia con orgoglio il primo accordo internazionale che permette a tutte le associate e gli associati di poter usufruire di una formazione d’eccellenza, a prezzi agevolati, rivolta agli atleti e atlete in Sport e Business management

Di Redazione | Martedì, 08 Giugno 2021 06:41

Johan Cruyff Institute e Aip

 

Federico Centomo, Segretario Generale AIP: “Siamo estremamente felici di annunciare questa prima collaborazione internazionale, che riguarda la formazione e lo sviluppo professionale nel mondo dello sport. E’ stato amore a prima vista, grazie alla grande professionalità dello staff del Johan Cruyff Institute; possiamo già dire che ci sono diversi associati, tra cui atleti di alto livello che stanno partecipando ai corsi. AIP ha bisogno di conoscere e interagire con questi partner internazionali e non vediamo l'ora di crescere insieme, con una partnership duratura."

Johan Cruyff Institute

L'istituzione accademica intitolata a nome del calciatore olandese Johan Cruyff è stata fondata nel 1999 con un programma per 35 atleti come parte della Johan Cruyff Academy [3] di Amsterdam e da allora è diventata una rete globale.
Nel 2002, l'Istituto Johan Cruyff di Barcellona è stato aperto e stabilito come sede internazionale e l'espansione è proseguita in Messico (2003), Amsterdam (2006), Stoccolma (2011) e Perù (2013). Ci sono quattro Johan Cruyff Institute (formazione post-laurea ed executive), 3 Johan Cruyff Academy (formazione universitaria) e 4 Johan Cruyff College (formazione professionale).

 

Offerta esclusiva

Visita la pagina www.assopallavolisti.it/convenzioni per scoprire l’offerta speciale a te dedicata. Per maggiori informazioni e scontistiche scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù