FINALI. Under 13 maschile 3x3, Bco Crema campione. La fotogallery

CREMA (CR). Nel fine settimana, sabato 5 giugno, si sono svolte alla palestra Braguti le finali territoriali Under 13 maschile, le prime del comitato Cre-Lo, la base del movimento pallavolistico locale

Di Redazione | Lunedì, 07 Giugno 2021 08:35

 


La giornata finale ha visto protagoniste due squadre della BCO Volley Crema e due squadre della Dinamo Zaist. La finale 3°- 4° posto, dove si sono sfidate BCO Volley Crema 2 e Dinamo Gialla 3 Vs 3, ha decretato la vittoria della BCO Volley Crema 2 per 2-1.

La finale 1° - 2° posto, che ha visto protagonisti Bco Crema 1 e Dinamo Blu 3 Vs 3, ha aggiudicato il titolo di campione territoriale alla Bco per 3-0. Entrambe le compagini accederanno alla fase regionale secondo questo percorso, Crema giocherà in casa mentre la Dinamo Zaist in trasferta a Como.

"Un grande ringraziamento va a tutte le Società che hanno partecipato a questo campionato: BCO Volley Crema, Dinamo Zaist, Spazio Fitness e Volley 2000. Grazie per aver scelto di iniziare in una stagione così tribolata, grazie ai ragazzi e grazie alle famiglie" commenta a fine manifestazione Marco Spozio, presidente del comitato Cre-Lo.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù