SERIE C. Si separano le strade tra coach Roberto Castorina ed il Zoo Green

CAPERGNANICA (CR). Dopo cinque stagioni tra serie D e C, il tecnico soresinese non sarà più al timone della squadra cremasca

Di Redazione | Martedì, 01 Giugno 2021 06:36

Roberto Castorina con Achille Ferrari


Si separano le strade tra coach Roberto Castorina ed il Zoo Green Capergnanica, dopo cinque anni. Arrivato nella stagione 2016/2017 in serie C, ma la permanenza nella massima serie regionale è durata solo un campionato. Il tecnico soresinese ha riconquistato la promozione dalla D nel 2018-2019 al termine di una battaglia con il Cus Volley Brescia sino a questa stagione dove ha sfiorato i play off per la B2, rimanendo in testa alla classifica per alcune giornate.

Il bilancio del quinquennio tecnico di Roberto Castorina, dunque, parla di tre stagioni in C e due di D, una promozione (2019), Torneo Taverna (2016) e 102 gare disputate con un lusinghiero 61 vittorie e 41 sconfitte. "In questi anni- commenta il presidente Maurizio Spagnoli - abbiamo apprezzato l'attaccamento alla società di Roberto e la viva partecipazione al momento di crescita dell'intera squadra, soprattutto in questo ultimo periodo del covid. Gli auguriamo di poter ottenere grandi soddisfazioni anche in futuro".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù