SERIE C-A. La Dolcos centra il salto nelle categorie nazionali

BUSNAGO (MB). Dieci partite su dieci, vinte tutte per 3-0, e la Dolcos Volley Busnago conquista la serie B2

Di Redazione | Sabato, 15 Maggio 2021 07:51

 Il Dolcos Busnago


A dirigere questa cavalcata straordinaria il coach Mario Motta che ha un elogio di ringraziamento per tutti: “Ragazze fantastiche. Serie B2 conquistata. I risultati parlano da soli. Grazie ai miei collaboratori Sara Ouarga e Horacio Del Federico, al presidente Stefano Galbusera ed al suo direttivo bravi a costruire questa squadra. Ringrazio anche gli altri tecnici, ma in particolare Alessandro Licata e Max Bruini dai cui allenamenti ho preso sempre qualche idea. E non è finita. Finali scudetto arriviamo!”.

Gli fa eco la capitana Francesca Crippa: “Questa stagione agonistica ce la ricorderemo per sempre. È iniziata con degli intenti da parte della società che ha creduto e investito nel progetto di promozione in serie B2, nonostante le numerose incertezze date da questo periodo. Questa squadra e tutto lo staff hanno onorato gli intenti della società, vincendo il campionato senza perdere nemmeno un set (quasi un record). Da capitano della Serie C sono fiera di ciò che abbiamo conseguito e ringrazio tutte le mie compagne per essere state sempre all’altezza dell’impegno necessario per ottenere questo risultato. Abbiamo intrapreso una strada che mi auguro ci porterà a tanti nuovi successi”.

DOLCOS VOLLEY BUSNAGO: Boncompagno, Bonetti, Brunelli (L), Crippa, Erba, Faverzani, Grazioli, Guglielmi, Moroni, Orio, Pistocchi (L), Sala, Villani.

 

Servizio a cura di Claudio Cornalba

 

RIPRODUZIONE RISRVATA di testi e foto

Tiramisù