SERIE A2 MASCHILE. Finale Gara 2: domenica Brescia ospita Taranto. Nel mirino di Cisolla gli 8000 punti in carriera

Se il buongiorno si vede dal mattino, la Finale dei Play Off A2 potrebbe diventare una delle più belle e combattute di tutta la stagione

Di Redazione | Sabato, 15 Maggio 2021 05:58

 


Domenica 16 maggio (ore 17.00) è in programma il secondo atto della resa dei conti tra Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia e Prisma Taranto. Nel primo faccia a faccia, andato in scena mercoledì in Puglia al PalaMazzola, i padroni di casa hanno perso i primi due set tiratissimi per poi rientrare in gioco con una clamorosa rimonta e imporsi ai vantaggi del tiebreak dopo un estenuante braccio di ferro con i rivali lombardi.

La serie è ancora aperta, visto che Taranto si è portata sull’uno a zero, ma solo chi otterrà tre successi potrà sbarcare in Superlega. Il confronto infrasettimanale è stato caratterizzato da un bel testa a testa tra gli opposti Padura Diaz (22 punti) e Bisi (20). Con le squadre capaci di mettere a fuoco il mirino in attacco (54%), è stata la solidità a muro della Prisma a lanciale segnali importanti, mentre i bresciani hanno chiuso con un ace in più. Record importanti in vista: da una parte Cisolla è a 10 punti dagli 8000 e Bisi a 9 attacchi vincenti dai 2500, dall’altra Padura Diaz è a 19 attacchi vincenti dai 4000.

 

Gara 2 Finale Play Off A2 Credem Banca

Domenica 16 maggio 2021, ore 17.00

Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia - Prisma Taranto (Diretta YouTube)

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù