SERIE B1. Giulia Biava, nuova schiacciatrice Pallavolo Picco Lecco

LECCO. In vista dell’imminente debutto nel primo turno dei playoff promozione per la A2, che vedrà la formazione guidata da coach Milano affrontare il Don Colleoni Trescore Balneario

Di Redazione | Venerdì, 14 Maggio 2021 11:10

 Giulia Biava (foto © De Cani)


Il roster della Pallavolo Lecco Alberto Picco si arricchisce di un nuovo importante tassello: la schiacciatrice bergamasca, Giulia Biava è una nuova giocatrice biancorossa. Classe 1988, riprende a calcare i campi di volley dopo uno stop durato due anni, periodo in cui ha collaborato con lo staff dirigenziale della Volley Millennium Brescia, società con cui, dal 2014 al 2019, ha disputato 4 anni e mezza stagioni passando dalla serie B1 alla massima serie nazionale in A1 (con un intervallo di mezza stagione a Pisogne in B1).

Siamo certi che, questo nuovo innesto, possa contribuire a portare un valore aggiunto alla squadra che si appresta ad affrontare la fase finale di questo “insolito” campionato giocandosi un posto nella pallavolo che conta. La società non può che augurare alla nuova atleta, il più sincero in bocca al lupo, certi di poter raggiungere insieme grandi obiettivi. Queste le prime parole in maglia biancorossa di Giulia: "Sono contenta di aver preso parte a questo finale di stagione, arrivando nel momento più delicato ma anche il più stimolante. Spero di riuscire a dare il mio contributo alla squadra per raggiungere l’obiettivo".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù