SERIE D. Coppa Italia, successo convincente per il Volley 2.0

CREMA (CR). Altro successo per la Banca Cremasca e Mantovana che si impone con decisione sui milanesi del Basiglio

Di Redazione | Mercoledì, 05 Maggio 2021 16:00

Il Volley 2.0 Crema


La gara è stata controllata dalle biancorosse che hanno avuto un calo nel terzo set prima di di riprendersi nel quarto e chiudere facilmente. Nel primo set le cremasche partono avanti, ma si lotta punto a punto ed il finale è equilibrato. Il tentativo di chiudere non riesce e si va ai vantaggi con le giocatrici di casa che si dimostrano più fredde e chiudono 26-24. Anche nel secondo set la Banca Cremasca e Mantovana riesce a prendere il vantaggio, resiste al tentativo di rimonta avversario per chiudere avanti 25-21.

Nel terzo set c’è un calo, con qualche errore in più, che facilita il compito del Basiglio bravo a chiudere avanti. Ma nel quarto set le biancorosse confermano la propria superiorità e si impongono 25-17 con coach Bergamaschi che, durante l’incontro, ha dato spazio praticamente a tutte le convocate.

 

Banca Cremasca e Mantovana-Basiglio MI3 3-1 (26-24, 25-21, 21-25, 25-17)

Banca Cremasca e Mantovana Volley 2.0: Acciarito, Avizzano, Bigoni, Boffelli, Bonetti, Centenaro, Cremonesi (L), Finardi, Maronati, Montanaro, Pala, Premoli, Saltarelli, Vailati (L). All. Bergamaschi.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù