SERIE A1. Beatrice Parrocchiale confermata alla Saugella

MONZA. Il libero azzurro continuerà a vestire la casacca rosablù per un'altra, entusiasmante stagione tra Serie A1 e Champions League. Parrocchiale: "Sarà un cammino emozionante"

Di Redazione | Lunedì, 03 Maggio 2021 11:47

Beatrice Parrocchiale


Beatrice Parrocchiale sarà una giocatrice della Saugella Monza anche per la stagione 2021-2022. Il talentuoso libero azzurro, alla sua terza annata sportiva con le monzesi che ha supportato in maniera importante nella vittoria della CEV Cup 2021, oltre che del raggiungimento del miglior piazzamento in regular season, difenderà ancora per la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley. La giocatrice con il numero 20 ha chiuso la sua ultima stagione in Serie A1 con 29 presenze, tra campionato e Play Off Scudetto, 112 set disputati, 526 palloni ricevuti ed il 45,9% di perfetta in ricezione.

 

Dichiarazione

Beatrice Parrocchiale (Saugella Monza): "Sono molto felice di rimanere a Monza dopo un anno bellissimo. C'è grande entusiasmo per la prossima annata sportiva, ricca di stimoli e nuove esperienze; a partire dalla Champions League, competizione che ho già giocato quando ero molto piccola ma che non ricordo perfettamente. Sarà quindi un'occasione per riassaporare i momenti di grande volley, mettermi in gioco, sia personalmente che con la squadra, e dare il massimo con questi colori. Una qualità che non dovrà mai mancare? La voglia di vincere, sia del singolo che del gruppo, cercando sempre di essere unite. Ringrazio le ragazze, lo staff e la società, ovviamente, dopo una avventura entusiasmante come quella appena archiviata. Sono molto affezionata a tutti quanti e voglio ringraziarli di cuore".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù