SERIE B1. Dopo sette anni si dividono le strade tra il Vc Cesena e coach Andrea Simoncelli

CESENA. L’interruzione, consensuale, del rapporto era ufficiale prima della partita con Imola tanto che il tecnico forlivese già nella giornata di sabato aveva pubblicato sul proprio profilo facebook un lungo post di saluto

Di Redazione | Lunedì, 03 Maggio 2021 08:40

Coach Andrea Simoncelli


La vittoria nel derby , seppur ininfluente ai fini della classifica, è stata il giusto omaggio per congedarsi da un allenatore da sempre profondamente attaccato alla maglia. "Tutto il Volley Club Cesena saluta con grande stima e affetto coach Simoncelli dopo un lungo percorso fatto di soddisfazioni reciproche, fiducia e grandi emozioni. Il Presidente Maurizio Morganti, il vice presidente e direttore sportivo Carlo Babbi nonché tutto il consiglio direttivo ringraziano Andrea per l’impegno, la professionalità e la passione profusa nel ricoprire l’incarico" comunica la società nel suo profilo facebook.

"Dopo 7 stagioni piene di emozioni è il momento giusto per tutti per percorrere nuove strade e porsi nuovi obiettivi... rimarranno nel mio cuore i fantastici ricordi e le emozioni che abbiamo vissuto insieme!! Ringrazio tutti di cuore... la Società, tutte le atlete, il pubblico, la segreteria, Mario ed Alessandro per le foto... e un ringraziamento particolare a chi tutti i giorni è stato al mio fianco in palestra: Claudiano, i miei 6 secondi allenatori (Edo, Mala, Biscia, Marco, Lorenzo e Bruco), Zinza, Betta, i ragazzi che si sono venuti ad allenare con noi (Cat, Riccardo, Kos, Angelo e in questa stagione Michele e Niccolò), tutti i fisio che si sono avvicendati negli anni... Senza di Voi NULLA sarebbe stato possibile... Ma il ringraziamento più grande va a Carlo Babbi che ha sempre dimostrato con i fatti il suo attaccamento alla squadra; sempre attento alle persone, con Lui ho condiviso tutto in questi 7 anni.
In bocca al lupo!" scrive il saluto di coach Andrea Simoncelli.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù