SERIE D. Coppa Italia, Banca Cremasca e Mantovana primo successo contro il Vizzolo

CREMA (CR). Primo successo per le biancorosse, un risultato ottenuto all’esordio casalingo contro il Vizzolo, altra squadra giovane

Di Redazione | Martedì, 27 Aprile 2021 05:58

La Banca Cremasca e Mantovana


Coach Bergamaschi inizia la gara con Centenaro in palleggio, Bigoni opposto, Maronati e Boffelli in banda, Saltarelli e Avizzano al centro con Vailatgi e Cremonesi che si alternato come libero; ma nel corso della gara entreranno in campo tutte le giocatrici a referto.

Il primo set è quello più combattuto, le due squadre sono vicine nel punteggio e le biancorosse faticano a trovare continuità. Le ospiti hanno anche la palla per conquistare il parziale ma Centenaro e compagne l’annullano e ribaltano la situazione andando a vincere ai vantaggi. Il successo nel set carica la Banca Cremasca e Mantovana e negli altri due parziali scende in campo con maggiori certezze e cresce scambio dopo scambio andando a vincere con facilità per i primi tre punti nella manifestazione.

Banca Cremasca e Mantovana-New Volley Vizzolo 3-0 (26-24, 25-20, 25-16)

Banca Cremasca e Mantovana Volley 2.0: Centenaro, Saltarelli, Avizzano, Bigoni, Maronati, Boffelli, Vailati (L), Cremonesi (L), Acciarito, Bonetti, Montanaro, Premoli, Finardi. All. Bergamaschi.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù