SERIE D. Coppa Italia, Banca Cremasca e Mantovana esordisce senza gioia

CREMA (CR).Non parte nel migliore dei modi l’avventura del Volley 2.0 in serie D, le giovani cremasche vengono infatti battute a Tavazzano dalla Properzi

Di Redazione | Martedì, 20 Aprile 2021 07:28

 


Il gruppo biancororro è ancora alla ricerca degli equilibri e non riesce ad esprimersi al meglio lasciando via libera alle avversarie. Coach Bergamaschi inizia la gara schierando Centenaro in palleggio, Bigoni opposta, Boffelli e Maronati in banda, Avizzano e Acciarito centrali.

La prima parte di gara è equilibrata con le squadre che lottano punto a punto ma le lodigiane piazzano l’allungo e le cremasche non riescono a reagire e vengono sconfitte 25-20. Nel secondo set la Properzi guadagna subito un margine di qualche punto che gestisce fino alla fine e nel terzo set l’andamento è simile con alcuni errori che facilitano il compito delle padrone di casa. Ora le biancorosse sono chiamate alla reazione nell’esordio casalingo di sabato contro il Vizzolo.

 

Volley 2000 Properzi-Banca Cremasca e Mantovana 3-0 (25-20, 25-20, 25-20)

Banca Cremasca e Mantovana Volley 2.0: Vailati (L), Boffelli, Premoli, Cremonesi (L), Centenaro, Pala, Acciarito, Bigoni, Montanaro, Avizzano, Finardi, Maronati, Bonetti. All. Bergamaschi.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù